x

Regolamento CAMP 2020

menu

Regolamento CAMP 2020

1)            Qualora si verificassero episodi di comportamento pericoloso o lesivo nei confronti degli utenti, il referente del CUSCAMP si riserva la facoltà di intervenire con l’allontanamento del bambino/a dal CUSCAMP.

2)            In caso di malattia la quota di iscrizione è rimborsabile nella misura del 50% solo presentando ricevuta di pagamento e un certificato medico che giustifichi l’impossibilità a partecipare, se consegnati entro il secondo giorno della settimana prenotata. È eventualmente possibile posticipare la partecipazione ad un altro turno, qualora ve ne sia la possibilità.

Inserire : autorizzazioni:

Autorizzo mio/a figlio/a a partecipare a CUSCAMP, iniziativa promossa e organizzata dal  C.U.S. Trento, con sede in Via Inama, 1 – 38122 Trento.

Esonero la società organizzatrice da qualunque responsabilità, in relazione a danni a persone o a cose che dovessero essere provocati da mio/a figlio/a durante lo svolgimento delle attività. La suddetta autorizzazione ha effetto liberatorio senza corresponsione di corrispettivo di sorta, indennità o risarcimento.

Autorizzo la società organizzatrice del CUSCAMP a riprendere immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti il minore, sia singolarmente sia in contesto di gruppo, nell’ambito delle attività dallo stesso svolte nel progetto CUSCAMP.

Autorizzo, altresì, la società organizzatrice del CUSCAMP al trattamento delle predette immagini al solo fine di porre in essere attività di informazione e/o di divulgazione del progetto CUSCAMP».

«Le predette autorizzazioni sono rilasciate senza corresponsione di qualsivoglia corrispettivo ed hanno ampio effetto liberatorio rispetto al trattamento effettuato dalla società organizzatrice del CUSCAMP».

«La società organizzatrice del CUSCAMP è liberata da qualsivoglia responsabilità nel caso in cui le immagini riprese ed utilizzate conformemente alle predette autorizzazioni dovessero essere diffuse e riprodotte da soggetti terzi»

Preso atto del programma, del regolamento, delle condizioni, dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali e del relativo consenso prestato, dichiaro che i dati sono stati forniti spontaneamente e chiedo che mio figlio/a sia iscritto/a a CUSCAMP .

Acconsento, infine, a ricevere via e-mail eventuali comunicazioni legate al progetto.

Ho preso visione delle MISURE DI SICUREZZA DA ADOTTARE NEGLI IMPIANTI SPORTIVI alla pagina: https://unitrentosport.unitn.it/covid-19-le-misure-di-sicurezza-dei-centri-sportivi

UNITRENTO Sport e CUS Trento - p.i. 00929160224 - Privacy policy - APP - Gestionale - prenota xPrimo.it
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti, necessari per la fruizione del servizio.

Leggi l'informativa